Palle di pelo.

24 febbraio 2012 § 1 Commento

Sotto questa perturbazione, mi copro con il gatto sotto il plaid arancione. Questo plaid arancione è un pò piccolo e ha una forma quadrata, non segue le proporzioni umane, penso. Mi hai chiesto di comprare una pianta per il gatto che deve rosicchiare qualcosa altrimenti non vomita le palle di pelo. Quelle che mi sento io, coagulazioni di letterine mai mandate. Mi sento come se avessi una buca per lettere al posto della bocca. Mi toccherà infilarmi due dita in gola e vomitare risme di carta.

Vomiterò tutti i tuoi bigliettini da visita, il tuo nome, il tuo numero, il tuo indirizzo.

 

Voglio tenerti la testa tra le mani come se fossi il sacro graal. Poi ti poso sul mobile in alto, così mi guardi mentre dormo.

 

Tag:, , , , ,

§ Una risposta a Palle di pelo.

Lascia un commento

Che cos'è?

Stai leggendo Palle di pelo. su .

Meta